19 e 20 Novembre: Corso di Fondamenti in Etica delle Relazioni Umane
09 Nov
  •   giorni

  •   Ore

  •   Minuti

  •   secondi

19 e 20 Novembre: Corso di Fondamenti in Etica delle Relazioni Umane

Ci troviamo oggi a vivere in un contesto complesso spesso difficile da gestire a livello emotivo. I ritmi accelerati della quotidianità non lasciano tempo a se stessi e alle relazioni sociali, i punti di riferimento risultano sempre meno concreti e spesso addirittura illusori, ognuno di noi sembra essere portatore di uno zaino invisibile fatto d’incertezze e di fragilità.

La difficoltà a soddisfare i propri desideri, la pressione del quotidiano, i conflitti che nascono all’interno delle relazioni significative, possono finire per portare ad un senso di sfiducia e di demotivazione, di ansia e di apatia, minando l’AUTOSTIMA e la coscienza del proprio valore, ma soprattutto, allontanando sempre di più quella che resta una meta per ogni individuo: la FELICITA’.

Hf convention mette la propria esperienza nel campo della formazione a disposizione dell’individuo, con lo scopo di accompagnarlo nel proprio percorso di vita. Attraverso una formazione in Etica delle Relazioni Umane quello che si propone è un modello di “orientamento all’essere” che aiuta l’individuo a far emergere la propria ricchezza interiore e a vivere la vita con SERENITA’.

L’obiettivo è di fornire lo strumento che lo accompagni alla CONSAPEVOLEZZA DI SÉ e del proprio potenziale e che lo renda capace di affrontare la vita con fiducia, di costruire relazioni solide, di entrare in contatto con le proprie emozioni e trasformare i significati, di trovare dentro di sé le risorse per esprimere la propria CREATIVITA’ e “costruire” la propria felicità.

Obiettivi

  • Vivere l’arte di essere se stessi, accedendo alla piena coscienza delle proprie risorse interiori
  • Sperimentare la felicità come percorso possibile
  • Gestire lo stress quotidiano senza perdere la serenità e la motivazione
  • Apprendere nuovi strumenti per costruire relazioni costruttive e dinamiche

 

Il corso di Fondamenti in Etica delle Relazioni Umane consiste in 11 ore di formazione teorico/esperienziale per comprendere i meccanismi alla base dei comportamenti e delle relazioni umane e per acquisire gli strumenti propri della metodologia. L’individuo acquisisce la capacità di sviluppare le proprie risorse interiori e di rinforzarne l’espressione all’interno di ogni contesto relazionale.

Event Location

ROMA via Benedetto Bompiani, 15a

Event Start Date

November 19,2016 09:00 To 17:00

Get Registered

Richiedi info al Tel. +39 06 5126702 oppure manda una mail ad alessia.salvatori@hfconvention.eu

scopri di più